PREMESSA
Grazie al vostro supporto e alla vostra fiducia, negli anni scorsi siamo riusciti a portare a termine molti degli obiettivi che ci eravamo dati come delegate e delegati RSU FP CGIL eletti nel 2022.
Insieme, ci siamo mobilitati per imporre una nuova guida all’Azienda e rimettere al centro il nostro lavoro.
Ci siamo battuti per fare concorsi e assunzioni per tutti i profili (a partire dagli oss), far ripartire i bandi per la mobilità interna e avviare le progressioni verticali. Abbiamo dato continuità alle progressioni orizzontali e aumentato le indennità di condizioni di lavoro (sia l’importo che i beneficiari) e le indennità di responsabilità. Abbiamo consolidato lo sw e revisionato il sistema di valutazione.
Sul piano del welfare, abbiamo raggiunto la parità di trattamento con il Comune per l’abbonamento dell’autobus e per i buoni pasto per gli amministrativi e dal 2024 abbiamo ottenuto buoni spesa aggiuntivi per tutti (che saranno distribuiti nel corso del 2025). Ma c’è ancora molto da fare! Con il vostro voto il 14, 15 e 16 Aprile alla lista FP CGIL, nel prossimo mandato RSU vogliamo lavorare e lottare insieme a ciascuna e ciascuno di voi per raggiungere tra gli altri anche questi obiettivi:
Clicca sul link per visualizzare e scaricare il Programma della FP CGIL
https://www.fpcgilbo.it/wp-content/uploads/2025/04/ASP-Citta-di-Bologna-Programma-RSU-FP-CGIL-1.pdf
Clicca sul link per visualizzare e scaricare la lista della Candidate e Candidati della FP CGIL
https://www.fpcgilbo.it/wp-content/uploads/2025/02/Lista-ASP-CITTA-DI-BOLOGNA-per-web.pdf